Termini e Condizioni

CONDIZIONI DI VENDITA

a) Clausola esonero responsabilità:
Solo roll up non sarà responsabile nei confronti del committente e/o beneficiario della prestazione, per danni di qualsiasi specie, sia diretti che indiretti, derivanti da eventuali errori nella stampa del file inviato dal cliente o derivanti dalla ricezione di materiale sbagliato. Eventuali errori nella stampa del file o nel confezionamento della merce andranno segnalati via mail con documentazione fotografica allegata e indicando numero e data dell’ordine entro 8 giorni dalla ricezione della merce. In tali casi Solo roll up sarà tenuta esclusivamente ad effettuare una sola ristampa del materiale. Ugualmente Solo roll up non sarà responsabile per danni, diretti e indiretti, dovuti alla mancata e/o ritardata consegna del materiale, né sarà responsabile di eventuali danneggiamenti dell’imballaggio; in tali casi sarà tenuta esclusivamente ad effettuare una sola ristampa del materiale solo se il pacco viene accettato dal cliente “con riserva di controllo”. Prima di accettare la merce: A.) Verificare davanti al corriere l’integrità dell’imballo ed il numero di colli B.) Nel caso in cui l’imballo sia danneggiato (pieghe, rotture, urti, etc), FIRMARE CON RISERVA SPECIFICA DI CONTROLLO, indicando il danno sulla bolla di consegna del corriere C.) Se il corriere non ti consente di apporre la riserva, RESPINGERE LA MERCE. Se, nonostante l’imballo sia integro il materiale all’interno risulta rovinato, SEGNALARE?IL DANNO ENTRO 3 GIORNI DALLA RICEZIONE DELLA MERCE, inviando una mail di segnalazione a Solo roll up indicando il numero d’ordine e la merce danneggiata, descrizione del danno e foto relative.,

b) Clausola derogatrice della competenza territoriale:
Per tutte le controversie relative all’interpretazione e/o all’esecuzione del presente contratto, le parti riconoscono l’esclusiva competenza del foro di Vicenza.

c) Responsabilità del committente
Il committente si assume la responsabilità dei contenuti oggetto di stampa ed esonera la ditta Solo roll up dall’obbligo di esame degli stessi. Il committente si assume, pertanto, qualsiasi responsabilità nei confronti di terzi che dovessero lamentare lesioni di diritto e conseguentemente danno patrimoniale e non, causalmente derivato dalla suddetta stampa.

Danzo snc
Via Monte Ortigara 81
36073 Cornedo Vicentino (Vicenza)
Tel. 0445 431481  Fax 0445 439596
Emai: shop@solorollup.it